Registra la tua prima avventura

Adventure Recording è una funzione di monitoraggio che memorizza la posizione e la velocità del tuo animale domestico ogni 10 secondi (questo può essere modificato per essere più frequente in seguito).

Registra la tua prima avventura

  1. Assicurati di essere fuori e il Pod è acceso prima di iniziare l'avventura.
  2. Mentre sei nella schermata Animali, fai clic sulla casella delle informazioni blu che dice "Scopri le avventure" per leggere il tutorial. Nell'ultima pagina del tutorial, fai clic su "Registra ora" per iniziare un'avventura. In alternativa, puoi scegliere di "Registra in seguito".
  3. Per avviare una nuova avventura dalla schermata Pet, posiziona l'interruttore a destra in modo che sia attivato. Apparirà una notifica per farti sapere che l'app è in attesa che questa richiesta venga comunicata al Pod. Riceverai una notifica all'avvio della registrazione Adventure.
  4. Passa l'interruttore su OFF dopo aver completato l'avventura in modo che non scarichi la batteria.

Voglio sapere di più?

  • Ti consigliamo di registrare avventure più lunghe in modo che il Pod sia in grado di raccogliere la maggior parte dei dati sul percorso, sulla distanza e sulla velocità del tuo animale domestico. Se l'avventura non viene registrata per un minimo di 5 minuti, il Pod potrebbe non riuscire a raccogliere i dati GPS.
  • La durata della batteria in modalità Avventura è di 6-8 ore.
  • Le avventure registrano i punti GPS ogni 10 secondi e richiedono una linea di vista diretta con i satelliti nel cielo per aggiornare la posizione. È importante iniziare l'avventura all'aria aperta in modo che sia disponibile la linea di vista diretta tra il Pod e i satelliti.
  • Dopo aver registrato la tua prima avventura, puoi cambiare la frequenza con cui i punti GPS vengono registrati durante le avventure. È possibile regolare da 1 secondo a 60 secondi. Puoi farlo attraverso le impostazioni di avventura e solo dopo che un'avventura è stata registrata e sincronizzata.


Come abbiamo fatto?