Connetti il Pod al Wi-Fi domestico

Colleghiamo il Pod al Wi-Fi di casa per trovare più velocemente il tuo animale domestico quando sono a casa e per migliorare la durata della batteria.

Connetti il Pod al Wi-Fi domestico:

  1. Assicurati che il pod sia acceso e che tu sia a casa con il telefono connesso alla rete Wi-Fi di casa.
  2. Fai clic sulla barra delle informazioni blu nella pagina Pet che dice "Setup home Wi-Fi" per leggere il tutorial. Nell'ultima pagina del tutorial, fai clic su "Configurazione Home Wi-Fi".
  3. Il tuo telefono dovrebbe visualizzare la tua rete Wi-Fi di casa se sei connesso ad esso. In caso contrario, potrebbe mostrare un elenco di reti Wi-Fi nell'area in cui è possibile fare clic sul nome del Wi-Fi della propria casa. Fai clic su Salva. Se hai un router dual-band, assicurati di scegliere la connessione 2.4 Ghz poiché il Pod non è compatibile con la connessione a 5 Ghz.
  4. Se il nome del Wi-Fi della tua casa non è stato inserito automaticamente, puoi digitare manualmente il nome della tua rete. Inserisci il nome esatto della tua connessione WiFi domestica (maiuscole e minuscole). Inserisci la tua password pure. Fai clic su Salva. Se la Home Wi-Fi non riesce a connettersi, sarà possibile fare clic sulla barra di errore rossa nella schermata Pet per riprovare o aggiornare il nome del Wi-Fi di casa. Il Pod non utilizza i dati Wi-Fi: semplicemente utilizzerà la rete per sincronizzare i dati di Avventura e Attività.
  5. Il pod invierà una notifica push al telefono per informarti che è stato configurato correttamente.

Voglio sapere di più?

  • Assicurati che la tua icona Home sia direttamente sul tetto della tua casa. Quando il tuo animale domestico si trova nel raggio d'azione del Wi-Fi domestico, viene considerato all'interno della tua zona Wi-Fi e localizzerà il tuo animale direttamente nel punto in cui è stato rilasciato il pin Wi-Fi domestico. Pertanto, è molto importante che il simbolo di casa sia stato posizionato direttamente sul tetto della nostra casa. Se non lo è, il tuo animale potrebbe sembrare in fondo alla strada o in alcune case finché non lo correggi. Dovresti vedere un popup che lo spiega all'interno dell'app.
  • Se non hai Wi-Fi a casa o stai utilizzando il Pod 1 originale che non ha funzionalità Wi-Fi, avrai la possibilità di fare clic su 'No Wi-Fi at Home' nell'ultima pagina del tutorial.
  • Se si desidera modificare il nome del Wi-Fi di casa, sarà necessario accedere alla pagina Mappa degli animali domestici, fare clic sulle opzioni nell'angolo in alto a destra e quindi fare clic su Impostazioni.
  • Se viaggi e stai in una casa con un Wi-Fi diverso o ti trasferisci a casa, dovrai connetterti al nuovo Wi-Fi di casa per consentire l'aggiornamento del Pod quando il tuo animale domestico è a casa.
  • Quando esegui la scansione delle tue reti Wi-Fi domestiche su un dispositivo iOS, sarai in grado di connettersi al Wi-Fi. Quando si utilizza un dispositivo Android, tutte le reti Wi-Fi nel raggio appariranno.

Parole chiave: casa wifi, casa wi-fi, wifi, wi-fi, connessione wifi, connessione wi-fi


Come abbiamo fatto?


Powered by HelpDocs